Karr Italiana al SIC di Caserta, la partnership e la presentazione di una macchina unica.

Karr Italiana al SIC di Caserta, la partnership e la presentazione di una macchina unica.

Dal 18 al 20 ottobre 2024 Karr Italiana ha partecipato al SIC di Caserta, il Salone dell’Industria Casearia e Conserviera, in qualità di espositore.
È stata un grande successo la partecipazione di Karr Italiana all’evento fieristico e ha destato profondo interesse la partnership con le tre aziende del settore automazione industriale Marotta Evolution, AMC e Almac, le quali, insieme, hanno dato vita a MAXIMA, un’unione di innovazione, un gruppo, presentato durante il primo giorno del SIC.

Il premio MAXIMA, infatti, si è tenuto venerdì 18 ottobre 2024. Ha voluto premiare l’innovazione industriale e le eccellenze nel settore dell’automazione. Lo stand di Karr Italiana è stato la sede di questo evento che ha visto la presenza del Presidente del SIC Massimo Coda, dell’organizzatore della manifestazione fieristica Michele Erra, Adolfo Bottazzo Vice Presidente Confindustria di Caserta nonché del Consigliere Regionale della Regione Campania Andrea Volpe.

Presente anche Alberto Savina, rappresentante di Cibus Tec di Fiere di Parma, il quale ha affermato quanto sia importante l’innovazione portata da MAXIMA al mondo dell’industria casearia. Sono stati premiati i quanttro imprenditori il cui talento da dato vita a MAXIMA, ovvero Ettore Oldrini per Karr Italiana, Carmine Marotta per Marotta Evolution, Fabio Marano per AMC e Paride Lotti per Almac e un premio anche a Massimo Coda, Presidente del SIC.

MAXIMA, la nuova grande macchina, in grado di realizzare tutto il processo di creazione della burrata, dal latte al packaging, è stata messa in azione per la prima volta, ufficialmente, nel grande spazio espositivo di Karr Italiana al SIC di Caserta.